Come creare una campagna di crowdfunding

postato in: Crowdfunding | 0
0003-698615619_20210502_155754_0000

Hai probabilmente sentito parlare di crowdfunding ma non sai come funziona oppure non conosci il significato di questa parola. Nessun problema. Cominciamo dall’inizio. Crowdfunding è una parola formata da crowd (folla) e funding (finanziamento) ossia finanziamento della folla o, meglio, community. Il crowdfunding è un processo di finanziamento dal basso al quale concorre una moltitudine di persone con piccole somme attraverso portali online. Questo strumento consente di supportare una varietà di progetti sociali, culturali e imprenditoriali. Esistono 4 tipologie principali di crowdfunding ossia donation, reward, equity e lending raggruppabili a loro volta in due macro famiglie, crowd donation (le prime due) e crowdinvesting (le ultime due).

Con riferimento al crowd donation ho creato un corso online per guidarti al lancio della tua campagna evitando gli errori più comuni che vengono solitamente commessi. Seguendo il corso potrai creare la tua campagna passo passo supportato dagli esercizi contenuti nei workbook che accompagnano ciascuna lezione e potrai avvalerti anche della mia consulenza individuale ad una tariffa scontata riservata agli iscritti, oltre ad un’ora gratuita inclusa con l’acquisto del corso.

Il corso Come creare una campagna di crowdfunding è un’opportunità da non perdere se stai pensando di utilizzare questo strumento dall’incredibile potenziale che è il crowdfunding ad un prezzo scontato e accessibile a tutti di soli € 23,00 + iva. Il corso parte il 10 Maggio 2021 ma potrai iscriverti a questa tariffa solo entro il 5 Maggio 2021. Il corso è a numero limitato e ci sono ancora solo pochi posti ancora disponibili. Approfittane e iscriviti ora.